Ilbianconero.com

  • AFP via Getty Images
    Repubblica - 'La Juventus è sembrata quella delle ultime stagioni. Totalmente in balia dello Stoccarda'

    Repubblica - 'La Juventus è sembrata quella delle ultime stagioni. Totalmente in balia dello Stoccarda'

    "Incomprensibile come contro la meno forte delle tedesche, e per giunta in casa, sia invece tornata a ruminare il suo gioco vuoto in una notte di niente", il commento di Emanuele Gamba su Repubblica che paragona la prestazione della Juventus contro il Lipsia e quella contro lo Stoccarda. "La Juve non è stata pericolosa nemmeno una volta e ha ballato la rumba per un bel pezzo, girando a vuoto, attaccando mai e limitandosi a un serrato presidio dell’area, la propria".
     

    Juventus-Stoccarda, il commento di Emanuele Gamba


    "Di europeo ha proposto solo i più dimenticabili ricordi delle ultime opache stagioni, quelle che dalla finale di Cardiff hanno scandito il 
    declino progressivo: per più di un’ora la neoJuve è sembrata quella roba là con tutti quei difetti là, la lentezza, l’eccesso di prudenza, la carenza di personalità, l’attesa del tempo che passa. È rimasta totalmente in balia dello Stoccarda".

    Commenti

    (1)

    Completamente d'accordo, difficile del resto non esserlo... Paragonabile forse con la partita persa in casa del Maccabi un paio di stagioni fa! Una delusione totale, al di là dell'ennesimo infortunio, per non parlare delle scelte sbagliate in partenza e a gara in corso di Motta, a cui andrebbe rimarcato che non basta avere sostituito Allegri per credere di poter fare meglio di lui, perché se poi commenti gli stessi errori del tuo predecessore allora proprio non ci siamo!

    Non ci sono altri commenti ⚽️

    Altre Notizie

    Rubriche