Mbangula a DAZN: 'Pensavo fosse un sogno'. E Locatelli: 'Se lo merita. Io devo tornare al mio livello'
Redazione BN
Le parole di Samuel Mbangula ai microfoni di DAZN dopo Juventus-Como.
EMOZIONI - "Un'emozione particolare, è la prima volta in Serie A e con la Prima squadra. Sono molto contento di questa sera".
SENSAZIONI DAI TIFOSI - "Pensavo che era solo un sogno, quando senti lo stadio è una sensazione incredibile".
E il commento di Manuel Locatelli.
ENERGIA DIVERSA - "Il mister ci ha chiesto questo, bastava una scintilla per accendere il pubblico. Dobbiamo lavorare tutti i giorni, abbiamo una squadra giovane. Faccio i complimenti a Samuel, se lo merita, ma deve continuare a lavorare perché ha tutte le qualità per stare qui". RUOLO - "Mi piace, ho bisogno di tornare ai miei livelli. Voglio parlare poco e migliorare, le chiacchiere se le porta via il vento".
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)