CHIESA - "Si è allenato ieri, ha avuto qualche problema e non me lo aspetto in campo. Dobbiamo guardare anche avanti. So che sarebbe stato bello giocare contro una squadra italiana per lui ma lo aspettiamo per altre notti".
BOLOGNA - "La scorsa stagione, ma anche in questa, ha dimostrato di essere una squadra molto difficile da battere. Sappiamo quanto sia difficile battere squadre che ti seguono a uomo a tutto campo, come l'anno scorso con l'Atalanta. Sfidare una squadra italiana in Europa è sempre complicato".
Commenti
(1)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(1)Che strano....