Redazione Calciomercato

Juventus, il mercato LIVE: cessioni più vicine, il gesto di Soulè. Colpo per la Next Gen
IlBiancoNero.com vi terrà aggiornati quotidianamente, con un LIVE ad hoc sulle situazioni bianconere, sulle notizie più importanti della giornata.
Troverete indiscrezioni, retroscena, trattative e affari ufficiali, tutto per non perdere neanche un dettaglio del mercato estivo.
Juventus, mercato LIVE 24 luglio
22:15 - Sfuma un obiettivo per la Juventus: è tutto fatto per il passaggio di Riccardo Calafiori all'Arsenal. LEGGI QUI
22:00 - L'imminente passaggio alla Roma di Matias Soulé può agevolare la trattativa della Juve per Teun Koopmeiners. Si va verso una nuova offerta all'Atalanta: COSA FILTRA
19:40 - La Roma è a un passo da Soulè: vicinissimo l'accordo con la Juventus, LE ULTIME
18:19 - La Juventus fa il prezzo per Huijsen: LA RICHIESTA
16:45 - Soulé, un tifoso gli chiede di non andare alla Roma: la SUA REAZIONE
15:40 - Non c'è solo il Como su Arthur: LE ULTIME
14:30 - Resta rovente, in casa Juventus, il nome di Teun Koopmeiners: QUI LE ULTIME
13:30 - Dall'Inghilterra: in Premier League c'è la fila per Huijsen. QUI tutti i dettagli
12:40 - Batte un colpo di mercato la Juventus Next Gen: arriva Juani Quattrocchi. QUI il profilo
12:00 - Il nome di Soulè al centro del mercato. Ma se restasse, potrebbe giocare in Next Gen? Ecco cosa dice il regolamento
11:00 - La Juventus ha ricevuto un'offerta da 15 milioni più bonus da parte dello Stoccarda per Huijsen. Il giocatore non è convinto. I dettagli.
9:55 - Possibile rallentamento nella trattativa che porterebbe Samardzic al Milan. Non c'è l'accordo con l'Udinese al momento. La posizione della Juventus.
9:00 - Rimane incerta quale sarà la prossima meta di Szczesny, che resta una suggestione del Monza. Ci sarebbe stato anche un sondaggio dalla Premier League. La situazione.
8:40 - Novità sul futuro di Kiwior, obiettivo della Juventus prima che il club ingaggiasse Cabal e puntasse con decisione su Todibo. Il difensore dell'Arsenal avrebbe detto sì all'Inter, che adesso pensa concretamente al polacco.
8:10 - Nel giro delle prossime 48 ore si può definire il trasferimento di Soulé alla Roma. La percentuale sulla futura rivendita può fare la differenza. Ne abbiamo parlato QUI.
7:30 - Su Huijsen non c'è solo lo Stoccarda: primi contatti anche con il Marsiglia. E' una richiesta specifica di De Zerbi
7:15 - Galeno dice sì alla Juventus: l'esterno del Porto gradisce la destinazione e il club portoghese è pronto ad uno "sconto" per cederlo. I dettagli.
Commenti
(1)