Ilbianconero.com

  • Redazione Calciomercato
    LIVE mercato Juventus: Chiesa, Kiwior e Todibo, le ultime

    LIVE mercato Juventus: Chiesa, Kiwior e Todibo, le ultime

    • Redazione BN
    Oggi è l'8 luglio e l'apertura della finestra estiva di calciomercato è ormai scattata da qualche giorno. IlBiancoNero.com vi terrà aggiornati quotidianamente, con un LIVE ad hoc sulle situazioni bianconere, sulle notizie più importanti della giornata.

    Troverete indiscrezioni, retroscena, trattative e affari ufficiali, tutto per non perdere neanche un dettaglio del mercato estivo.
     

    Mercato Juventus LIVE, 8 luglio

    20.05: Khephren Thuram arriverà a Torino nella mattinata di martedì 9 luglio: è atteso al J Medical per le visite. Il programma.

    18.00 - Possibile duello di mercato con l'Inter. I nerazzurri infatti si stanno interessando a Kiwior dell'Arsenal, difensore nella lista anche della Juventus. La situazione.

    16.30 -
    Al J Medical è arrivato Huijsen per i test di rito prima di iniziare la stagione. Ma vestirà ancora la maglia della Juve? Ne abbiamo parlato QUI. 

    14.20 -
    Questa sarà una settimana importante soprattutto sul fronte cessioni. La priorità di Giuntoli adesso è quella e i casi più caldi riguardano Szczesny e Chiesa.

    12:00 -
    La Juventus ha individuato da tempo una linea precisa sul mercato e sta agendo di conseguenza. Linea condivisa anche con Thiago Motta. Ecco i piani e i prossimi passi

    9.00
    - Kean è pronto a salutare la Juventus: sono in corso le sue visite mediche con la Fiorentina. Ne abbiamo parlato QUI

    8.30 - La Juventus vuole rinforzare anche la difesa, per cui ha incassato il primo sì da Todibo. Ora, però, bisogna trattare con il Nizza. Tutti i dettagli QUI

    7.30 - In casa Juventus continua a tenere banco la situazione di Chiesa: l'esterno sta prendendo tempo con la Roma, con cui l'accordo sembra facilmente raggiungibile, ma i bianconeri hanno fretta. Ne abbiamo parlato QUI

    7.00 - Con Calafiori ormai diretto all'Arsenal, la Juventus potrebbe tentare il colpo Kiwior. Che dell'azzurro potrebbe essere un'ottima alternativa. Vi abbiamo spiegato i motivi QUI

    Commenti

    (0)

    Altre Notizie