
Szczęsny, Kostic e non solo: Juventus, il punto sulle cessioni
Szczęsny, il polacco con la valigia in mano
Il portiere polacco è fuori dai programmi futuri della Juventus. Il club bianconero si è già tutelato con l'acquisto di Michele Di Gregorio dal Monza, autore di ottime stagioni con la maglia brianzola. L'ex Roma sembrava vicino all'Al-Nassr, ma ora la trattativa rischia di saltare anche a causa del possibile arrivo di Ederson del Manchester City. In Italia c'è l'ipotesi Monza, anche se Galliani aveva sorvolato sulla questione. In ogni caso la sensazione è che una soluzione si troverà, viste anche le parole del portiere su un suo possibile aiuto alla Vecchia Signora.
Capitolo difensori: Rugani non certo della permanenza, De Sciglio verso l'addio
In difesa la situazione sulle situazioni riguarda anche chi aveva firmato da poco un rinnovo di contratto. Stiamo parlando di Daniele Rugani, il cui futuro in bianconero è tutto fuorché scontato. L'Ajax sarebbe molto interessato al giocatore. Anche De Sciglio, fedelissimo di Massimiliano Allegri, andrà via, in quanto non rientra nei piani del nuovo corso Juventus. Djalò invece verrà valutato da Thiago Motta.
Nicolussi potrebbe partire, Kostic ha richieste. Chiesa in bilico
A centrocampo resta sempre da monitorare la situazione di Adrien Rabiot. Intanto però Nicolussi Caviglia potrebbe lasciare il club, con richieste dal Venezia. Il futuro di Kostic certamente non sarà alla Juventus, il serbo non rientra nei piani della Juventus e la Turchia, precisamente il Fenerbache, sembra chiamare. Anche il futuro di Arthur sarà lontano dalla Juventus. Chiesa continua ad essere in bilico, con la Roma che sembra voler fare sul serio. L'addio di Milik non è da escludere, anche per lui ci sono richieste dalla Turchia.
Commenti
(1)