Schick e quell'affare saltato con la Juve: 'Pensavo che avrei smesso di giocare'
"È stato uno shock perché non sentivo nulla che non andasse, pensavo di essere un ragazzo sano". Ha parlato così di recente Patrik Schick al The Independent, tornando a quando, nell'estate 2017, la mancata firma con la Juventus dopo le visite mediche fece sorgere in lui molti dubbi in merito al suo stato fisico. "Quando mi hanno detto che era un problema cardiaco, ovviamente, ero preoccupato per la mia salute. Nella mia testa pensavo che avrei dovuto smettere completamente di giocare a calcio", ha aggiunto.
Era stato il suo agente Pavel Paska, successivamente, a chiarire il mistero di quanto accaduto a Torino parlando di "affaticamento al cuore dovuto a stress" per l'attaccante ceco, che però dopo qualche settimana di riposo assoluto e alcune voci di un interessamento dell'Inter approdò alla Roma, che investì per lui ben 42 milioni di euro. Ora per lui potrebbero aprirsi (di nuovo) le porte della Continassa.
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)