Ilbianconero.com

  • Mercato Juventus, il segnale a Giuntoli per gennaio è chiaro: la strategia

    Mercato Juventus, il segnale a Giuntoli per gennaio è chiaro: la strategia

    • Redazione BN
    Probabilmente non c'era bisogno del problema accusato da Dusan Vlahovic in Nazionale per far capire alla Juventus che a gennaio sarà necessario intervenire anche nel reparto offensivo ma senza dubbio è stato un nuovo campanello d'allarme. 
     

    Mercato Juventus: il segnale per Giuntoli


    Oltre all'emergenza in difesa dopo gli infortuni di Bremer e Cabal, che costringerà il club bianconero a rinforzare il reparto con due innesti, l'infortunio di Vlahovic - che oggi farà gli esami per capire l'entità del problema muscolare - deve far riflettere la Juventus sulla necessità di cercare un'alternativa al serbo. "Se Thiago Motta incrocia le dita, per il direttore tecnico Giuntoli suona come un nuovo segnale in vista del mercato di gennaio, oltre a due difensori servirà un attaccante da alternare a Vlahovic per evitargli gli straordinari di  questo inizio di stagione", scrive la Gazzetta dello Sport. 

    Milik, che era sulla carta il vice Vlahovic, è ancora fuori e potrebbe tornare ad inizio del nuovo anno ma a prescindere non sembra dare abbastanza garanzie per poter affidarsi solo a lui come "riserva". La strategia era già questa e lo stop di Vlahovic, soprattutto se dovesse essere lungo, spingerebbe la Juve ancora di più verso questa direzione. 

     

    Commenti

    (4)

    Altre Notizie