Ilbianconero.com

  • Getty Images
    Juventus, chi resta alla Continassa durante la sosta? Il punto

    Juventus, chi resta alla Continassa durante la sosta? Il punto

    • Redazione BN
    La Continassa sarà meno "vuota" che in altre occasioni analoghe in questa sosta per le Nazionali. Thiago Motta, infatti, potrà contare su più giocatori del previsto - molti dei quali titolari - in queste due settimane che separano dalla Juventus dal match contro la Lazio, rimasti a Torino per ragioni diverse.
     

    Juventus, chi resta alla Continassa?


    Nonostante l'ottimo avvio di stagione non sono stati convocati Dusan Vlahovic (Serbia), Manuel Locatelli (Italia) e Pierre Kalulu (Francia), a cui si aggiungono gli esclusi dell'ultimo minuto Teun Koopmeiners (Olanda) e Timothy Weah (USA), entrambi non al meglio a causa, rispettivamente, di una botta al costato non completamente riassorbita e dell'ormai noto problema alla caviglia.

    Niente Nazionale nemmeno per Mattia Perin, Federico Gatti, Douglas Luiz (fin qui deludente), Khephren Thuram e Nico Gonzalez, quest'ultimo alle prese con l'infortunio muscolare accusato nel match di Champions League contro il Lipsia che lo terrà ai box almeno per tre settimane. Alla Continassa, ovviamente, anche Gleison Bremer, che a breve si sottoporrà all'intervento chirurgico a seguito della rottura del crociato.



    Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
    Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui



    Commenti

    (1)

    Altre Notizie