Ilbianconero.com

  • AFP or licensors
    Juventus-Manchester City: dalla difesa all'attacco, cosa può ancora cambiare Thiago Motta

    Juventus-Manchester City: dalla difesa all'attacco, cosa può ancora cambiare Thiago Motta

    • AA
    Tutto deciso? Quasi, c'è ancora qualche dubbio sulla Juventus che affronterà il Manchester City all'Allianz Stadium. In particolare sono tre i posti ancora in gioco nella formazione che scenderà in campo questa sera contro la squadra di Pep Guardiola. Unico reparto già scelto senza dubbi è il centrocampo, dove insieme a Manuel Locatelli tornerà Khephren Thuram, con Fagioli che si siederà in panchina insieme ai rientranti Mckennie e Douglas Luiz.
     

    Verso Juventus-Manchester City: i dubbi di formazione


    In porta torna Michele Di Gregorio dopo due partite consecutive giocate da Mattia Perin. Il primo vero dubbio riguarda la difesa e tutto o quasi è legato ad Andrea Cambiaso. Se l'esterno italiano darà garanzie sulla condizione fisica, allora giocherà a sinistra con uno tra Savona e Danilo a destra (favorito il primo). In caso contrario, allora ci sarebbe spazio per entrambi; difficile pensare a Rouhi titolare al posto di Cambiaso.
     

    Conceicao o Weah, chi gioca




    In attacco invece, da tenere ancora aperto il ballottaggio sulla destra tra Francisco Conceicao e Timothy Weah. Kenan Yildiz torna titolare e quindi solo uno tra l'ex Porto e lo statunitense partirà dal primo minuto. In vantaggio c'è Conceicao, che in questa Champions ha già dimostrato di poter essere decisivo e sogna di rivivere una notte come quella di Lipsia. Come tutta la Juventus. 

    Commenti

    (2)

    Altre Notizie