"Ora non si sente al 100% e ha preferito prendersi un po' di tempo per poter curare del tutto il suo fastidio alla caviglia". È in quel "non si sente" - parola di Thiago Mottain conferenza stampa - che potrebbe celarsi tanto del prossimo futuro di Andrea Cambiaso, ufficialmente indisponibile per il match di domani tra Juventus e Benfica per via del problema alla caviglia che si sta trascinando da tempo, ma pure in attesa che il Manchester City faccia la propria (eventuale) offerta ai bianconeri per provare a ingaggiarlo negli ultimi giorni di questo mercato di gennaio.
La situazione dell'esterno classe 2000 è solo uno dei tanti temi che sono stati affrontati dal tecnico italo-brasiliano in vista dell'ultima importante sfida della prima fase di Champions League: dalle possibili scelte di formazione al rendimento di Teun Koopmeiners, tutte le ultime notizie e le sensazioni alla vigilia del match nel video qui sotto a cura di Cristiano Corbo, nostro inviato all'Allianz Stadium.
Commenti
(10)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(10)