I nomi nuovi di questo giovedì 21 novembre sono quelli di Ben Chilwell e Nicolas Tagliafico. Ciò che è certo è che per muoversi sul mercato in entrata a gennaio la Juventus dovrà provare a cedere almeno un giocatore, a partire da Arthur che è l'unico vero esubero rimasto completamente fuori dal progetto. Nonostante qualche sondaggio dal Brasile, il centrocampista continua a ribadire di voler restare in Europa (e possibilmente in un campionato top, tanto che ad agosto ha rifiutato alcune offerte da Grecia e Turchia), e dunque è da tenere d'occhio la pista Marsiglia di Roberto De Zerbi, che già in estate cercava un giocatore con le sue caratteristiche.
Chi cerca Arthur
La partenza in prestito di Arthur permetterebbe ai bianconeri di risparmiare 5 milioni di euro lordi e, soprattutto, di avere un tesoretto per il mercato di gennaio. Tra i club interessati potrebbe spuntare di nuovo l'Everton, che lo aveva corteggiato a fine giugno, ma anche il Betis, a caccia di un metronomo.
(6)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(6)