Ilbianconero.com

  • AFP via Getty Images
    Tuttosport - Juventus, c'è Tomori: operazione con il Milan alla Kalulu?

    Tuttosport - Juventus, c'è Tomori: operazione con il Milan alla Kalulu?

    • Redazione BN
    La Juventus cerca almeno un difensore per gennaio. Quella è la priorità di Cristiano Giuntoli e di Thiago Motta. Il nome preferito alla Continassa, o comunque quello su cui il club sta lavorando più concretamente è David Hancko del Feyenoord ma se i bianconeri non riuscissero ad ingaggiarlo già nel mercato invernale, allora la soluzione immediata potrebbe arrivare dall'Italia e l'ultimo sorprendente nome che fa Tuttosport è quello di Tomori del Milan. 
     

    Tomori alla Juventus: lo scenario


    Si cerca un’altra occasione in stile Kalulu approfittando delle difficoltà che sta attraversando Tomori, messo ai margini da Fonseca che ormai gli preferisce la coppia Gabbia-Thiaw nella titolarità e Pavlovic come alternativa. Il difensore, scrive Tuttosport, è sempre più disposto a prendere in esame un cambio di squadra di cui, appunto, la Juve gli offrirebbe l’opportunità sulla falsariga di quel che è accaduto in estate con Kalulu, acquistato in prestito con diritto di riscatto. Difficile però che il Milan sia disposto nuovamente a lasciar partire a queste condizioni un suo giocatore "regalandolo" ad una diretta rivale come successo con il francese. Pista da seguire, dunque, ma complessa da percorrere.
     

    Le altre piste per la Juventus


    Gli altri profili "italiani" nella lista, si legge, sono Johan Vásquez del Genoa. che però non convince appieno per caratteristiche ed è appena subentrata una nuova proprietà nel club rossoblù. E poi Adrian Ismajli, difensore dell'Empoli che sta facendo molto bene in stagione e consapevole di avere gli occhi di diverse big, con la squadra toscana che potrebbe aprire ad una cessione. 
     

    Commenti

    (7)

    Altre Notizie