Il direttore della Juventus Cristiano Giuntoli è al lavoro per portare a Torino nel mercato di gennaio un rinforzo nel reparto offensivo, un vice Vlahovic per capirci. Un nome è quello di Kalimuendo del Rennes (di cui vi abbiamo parlato QUI), ma il suo nome non è il solo come riferisce l'edizione odierna di Tuttosport. Un nome che potrebbe tornare di moda è ancora una volta quello di Domenico Berardi del Sassuolo, ritornato in campo da poco dopo il brutto infortunio che lo aveva tenuto fuori a lungo.
Juventus, perchè Domenico Berardi sarebbe un acquisto utile
Sarebbe molto utile per Thiago Motta perchè potrebbe ricoprire il ruolo di riferimento offensivo centrale al posto di Dusan Vlahovic ma potrebbe anche essere impiegato sull'esterno, per questo la Juventus sta attentamente valutando l'ipotesi, che però non è la sola.
Juventus, tutti i nomi per il vice Vlahovic a gennaio
Arnaud Kalimuendo (Rennes)
Domenico Berardi (Sassuolo)
Luka Jovic (Milan)
Commenti
(2)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(2)