Intervenuta ai microfoni di Gianluca Di Marzio, Michela Persico ha parlato della possibilità di un trasferimento in Arabia del marito Daniele Rugani, che ha ricevuto un'importante offerta dall'Al-Ain. Ecco il suo commento: "Appoggerò Daniele ovunque decida di andare perché se lui è felice allora lo sono anche io, e mai e poi mai creerei ostacoli al suo lavoro. Nonostante ci siano opportunità lavorative negli Emirati anche per me, sicuramente io e mio figlio rimarremo in Italia: lavoro qui e voglio crescere qui mio figlio".
La moglie del difensore della Juventus, come vi abbiamo raccontato nelle scorse ore, poteva essere coinvolta direttamente nell'operazione per via della sua attività da influencer, che ha attirato l'attenzione negli Emirati.
Commenti
(1)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(1)