La Juventus è scesa in campo, con i giocatori che si sono concessi a foto e autografi con i tifosi presenti. Tra i più acclamati c'è stato Soulé, che ha attirato l'attenzione di molti. Un tifoso, in particolare, gli ha gridato: "Non andare alla Roma!" suscitando il sorriso del giocatore. L'atmosfera è stata festosa e calorosa, con i sostenitori entusiasti di vedere i loro beniamini da vicino. Questo momento di interazione ha rafforzato il legame tra la squadra e i tifosi, rendendo l'allenamento non solo una sessione di lavoro, ma anche un'occasione speciale di condivisione.
Soulè Juve, la situazione
Al di là delle richieste dei tifosi, il futuro di Matias Soulè resta in bilico. L'argentino classe 2003 sembra prossimo alla partenza e la Roma resta in pole. Persiste, però, la distanza tra le parti con la Juve che continua a chiedere una cifra che - per quanto riguarda la parte fissa -, deve raggiungere i 30 milioni di euro.
(2)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(2)