
Monza-Juventus Primavera 3-1, le PAGELLE: Rizzo non è in giornata, Vacca ci prova ma non basta
Monza-Juventus Primavera, le pagelle
RADU 6 - Sui gol non può nulla: arrivano sempre da una respinta o a distanza davvero troppo ravvicinata
SAVIO 5.5 - Come tutta la linea di difesa, oggi è in difficoltà e fatica ad arginare le incursioni del Monza.
MARTINEZ 5.5 - La difesa oggi traballa più del solito, e manca la solidità: non il Martinez che siamo abituati a vedere.
RIZZO 5 - Fatica più dei compagni di reparto, con due sbavature gravi che rischiano di peggiorare il passivo. Dal 77' RIPANI s.v.
PAGNUCCO 5.5 - Il capitano non è quello che siamo abituati a vedere: mancano la sua grinta e la sua spinta, oggi è spento anche lui.
VENTRE 5.5 - La sua gara termina dopo 45 minuti opachi, durante i quali ha davvero poche occasioni, segno di una partita bloccata. Dal 45' FINOCCHIARO 6 - Trova più spazio rispetto al numero 7, complice il baricentro più offensivo della Juve, e propizia l'autogol del Monza.
NGANA 6 - Torna titolare dopo molto tempo e non gioca una brutta partita, aiutando spesso i compagni in difesa. Dal 77' LOPEZ s.v.
MAZUR 6 - Prestazione migliore rispetto alla partita contro l'Udinese, più propositivo anche in attacco con qualche tentativo pericoloso.
CRAPISTO 6.5 - Da quando è tornato sta mantenendo un buon ritmo, porta sempre qualità all'azione e serve palloni precisi.
VACCA 6.5 - Il più pericoloso tra gli attaccanti, prova spesso il guizzo e va vicinissimo al gol e viene fermato solo dal palo. Dal 66' MEROLA 5.5 - Non ha grosse occasioni, rimane spesso in area per trovare la palla giusta ma si trova spesso in mischia.
PUGNO 6 - Partita sporca e difficile per il numero 9, che offre tanto sostegno ai compagni ma ha meno occasioni concrete.
All. MAGNANELLI 5.5 - La Juve non ha mai imposto il proprio gioco, e dopo un inizio bloccato ha subìto tanto, troppo: non si può sempre ribaltare il risultato.
Commenti
(1)