Un Weston McKennie carichissimo - ne parleremo ancora meglio a breve - e il ritorno in gruppo di Douglas Luiz. Queste le due principali "pillole" raccolte nell'allenamento di questa mattina alla Continassa, dove la Juventus è scesa in campo in vista della sfida di Champions League di domani contro il Lille. Si è lavorato tanto - e in un clima di serenità con sorrisi e volti distesi - nel quartier generale bianconero, dove Thiago Motta ha raccolto le ultime informazioni necessarie per schierare la miglior formazione possibile in un match che può avere un peso notevole nel cammino europeo della Vecchia Signora, dopo due vittorie e una sconfitta.
Le ultime da Torino - in attesa della conferenza stampa prevista alle 18.00 direttamente in Francia - nel video qui sotto a cura del direttore Romeo Agresti e di Marco Amato!
Commenti
(2)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
alexsandro7691
Ricordo che Mckennie era stato venduto al AstonVilla insueme a Barrenechea più 18 milioni cash per prendere Douglas Luuz(il nuovo Arthur). Fortunatamente il texano si era messo di traverso e aveva rifiutato il trasferimento, Giuntoli su Douglas Luiz ha preso una bella inculata.
andrea.caldarone75854828
Ho 49 anni e gioco in un campionato amatoriale over 34. I nostri allenamenti sono più intensi...
Commenti
(2)Ricordo che Mckennie era stato venduto al AstonVilla insueme a Barrenechea più 18 milioni cash per prendere Douglas Luuz(il nuovo Arthur). Fortunatamente il texano si era messo di traverso e aveva rifiutato il trasferimento, Giuntoli su Douglas Luiz ha preso una bella inculata.
Ho 49 anni e gioco in un campionato amatoriale over 34. I nostri allenamenti sono più intensi...