Ilbianconero.com

  • 2024 Getty Images
    Juventus, la gestione di Vlahovic è un tema: cosa filtra sulle prossime partite

    Juventus, la gestione di Vlahovic è un tema: cosa filtra sulle prossime partite

    • AA
    Per non farsi mancare nulla, Dusan Vlahovic sarà impegnato anche con la Serbia a Novembre: il centravanti è stato convocato per le prossime gare della nazionale a differenza di quanto successo fino ad ora in stagione, visto che aveva saltato entrambe le convocazioni. Una notizia che impone ancora di più delle riflessioni su come sarà gestito il giocatore da Thiago Motta. 
     

    Vlahovic come sarà gestito da Thiago Motta: a riposo con il Parma?


    Vlahovic ha giocato da titolare tutte le partite stagionali con la Juventus; l'unico visto che a turno tutti hanno avuto almeno una giornata di riposo. Una situazione legata anche alla rosa bianconera e alla mancanza di alternative con Milik fuori. La Juve, dopo aver giocato domenica con l'Inter, sarà impegnata mercoledì con il Parma, poi sabato con l'Udinese e tra una settimana in Champions con il Lille per concludere pochi giorni dopo questo toure de force contro il Torino. Vlahovic riposerà?
     

    Le indicazioni di Thiago


    A questo tema ha risposto Thiago in conferenza: "Quando riposerà, vedremo il momento e la partita che affronteremo. Vediamo nel momento, se arriverà". Il tecnico è rimasto quindi vago sul possibile turno di riposo per Vlahovic. Allo stato attuale, Vlahovic sembra chiamato a non lasciare quella maglia da titolare. Non domani contro il Parma, almeno. Sta bene ed è comunque in fiducia visto il goal di San Siro. Semmai, qualche minuto di riposo Motta glielo sta dando durante le partite, togliendolo in anticipo. Con l'Inter 77 minuti, contro lo Stoccarda "solo" 68. Anche questo è un modo - alternativo - per non spremerlo troppo.

    Commenti

    (1)

    Rubriche

    Altre Notizie