Getty Images

Come gioca lo Stoccarda, a chi fare attenzione e quale sarà la chiave del match
“La squadra gioca bene quando l'avversario non ha la palla. A volte si ricompattano, spesso con l'esterno che va a costruire con una linea di cinque giocatori. Una squadra che mi piace. Una partita sicuramente bella da giocare, dovremo competere anche su chi vorrà avere il controllo del gioco, poi utilizzare bene il possesso perché giochiamo con una squadra completa".
Come gioca lo Stoccarda
Alcune similitudini ci sono, tra Juventus e Stoccarda. La prima è il modulo: i tedeschi, infatti, dovrebbero presentarsi a Torino con il 4-2-3-1 fin qui caro anche a Thiago Motta. La squadra di Hoeness non sta raccogliendo grandi risultati, ma questo non porti a sottovalutare i tedeschi. Lo Stoccarda ha un’identità precisa, gioca bene e può essere pericoloso.
La chiave del match
Come la Juventus, anche lo Stoccarda è una squadra che ama avere il pallone tra i piedi e dare il proprio ritmo al match. Chi riuscirà a prendere il pallino del gioco e mettersi in posizione comoda, facendo rincorrere gli avversarsi piuttosto che rincorrere, potrà avere un vantaggio questa sera.
Juve-Stoccarda, a chi fare attenzione
Lo Stoccarda ha alcune individualità che possono impensierire la retroguardia della Juventus. Su tutti, il goleador della squadra tedesca è la prima punta Demirovic che sta raccogliendo l’eredità di Guirassy. Occhi puntati, però, anche su Undav che dovrebbe giocare qualche metro più indietro e a Millot. Dietro, la spinta costante di Mittelstädt e la capacità di mettere palloni nel mezzo può essere una spina nel fianco dei bianconeri.
Stoccarda, la classifica dei marcatori
- Demirovic: 6
- Undav: 6
- Millot: 5
Probabile formazione Stoccarda
- Nubel;
- Mittelstädt,
- Chabot,
- Rouault,
- Vagnoman;
- Stiller,
- Karazor;
- Leweling,
- Undav,
- Millot;
- Demirovic.
Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Commenti
(0)