Redazione Calciomercato

La Juventus presenta la nuova maglia: la spiegazione completa al VIDEO teaser
Yildiz 10, la situazione
Protagonista del video è un Kenan Yildiz che indossa una tuta spaziale, lo si può comprendere anche da una targhetta con il suo nome. Questo vuol dire che a lui sarà affidata la numero 10 bianconera? No, semplicemente è protagonista del video, ma questo non è uno “spoiler” sul numero di maglia. L’ipotesi resta in piedi, ma non c’è ancora una decisione definitiva in questo senso.Elon Musk Juve, c’è qualcosa di vero?
Tra gli indizi che in molti avrebbero scovato, una E presente nella tuta spaziale indossata da Yildiz. No, quella E non sta per Elon Musk ma per Earth, cioè terra, in inglese. A segnalare la provenienza dal pianeta Terra, niente di diverso da questo.
Nuovo sponsor Juve, la situazione
Oltre quella E, il tema spaziale. SpaceX sarà il nuovo sponsor della Juventus? C’è qualche indizio nascosto in questo senso? No. La prima maglia della Juventus 24/25 sarà presentata – e venduta negli store -, senza il main sponsor. Intanto, Francesco Calvo continua a lavorare negli uffici della Continassa affinché si trovi un accordo ritenuto conveniente dal punto di vista del brand ed economico.
Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Commenti
(1)