
Juventus, il pagellone dei nuovi acquisti: ci sono due grosse sorprese
In particolare, si segnalano due grandi sorprese, una inpositivo e una in negativo. C'è chi non può ancora essere giudicato e chi ha già fatto vedere cose importanti.
Clicca la gallery per il pagellone dei nuovi acquisti dell’ultima estate.
Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui


KOOPMEINERS
KOOPMEINERS 6.5 – Se la Juventus esce bene palla al piede dalla prima pressione, se il possesso palla dei bianconeri è efficace: molto passa dalle sue doti tecniche. L’highlight fin qui è l’assist per Vlahovic a Genova, ma gli manca ancora il goal. Arriverà, non appena si sarà rimesso.

DOUGLAS LUIZ
DOUGLAS LUIZ 4.5 – E’ la prima grande sorpresa, in negativo. Sembra un corpo estraneo e gli errori, anche decisivi, pesano enormemente rispetto agli sprazzi di cose buone fatte intravedere qua e là.

THURAM
THURAM 6 – Un buon inizio, poi – complice anche l’infortunio -, è scivolato un po’ dietro nelle gerarchie. Sa dare equilibrio ad un centrocampo che propende verso la fase offensiva. Il suo apporto sarà fondamentale per il resto della stagione.

CABAL
CABAL 6 – Bene nelle prime uscite, poi è finito in panchina. Ha dimostrato di poter dare una mano ed essere presente nelle rotazioni.

NICO GONZALEZ
NICO GONZALEZ 6 – Sul suo apporto in fase offensiva pochi dubbi. Ad oggi un goal e un assist, ma è sulla tenuta fisica che si concentrano i maggiori dubbi.

CONCEICAO
CONCEICAO 7 – Sette come il numero di maglia. Negli occhi ancora la serata di Lipsia, ma in generale sta stupendo e prova a scalare le gerarchie. Thiago Motta si è già calcisticamente innamorato di lui, noi pure.

DI GREGORIO
DI GREGORIO 7 – Preso per la capacità di giocare con palla al piede, ha dimostrato di saperlo fare ottimamente. Ma non si pensi che tra i pali sia più fragile. No, anzi. Partire meglio di così non si poteva, non fa rimpiangere Szczesny.

KALULU
KALULU 7.5 – L’altra grande sorpresa, questa volta in positivo, ovviamente. La grande domanda che tutti si fanno: come ha fatto il Milan ha lasciarlo partire a cuor leggero? Non si sa, intanto la Juventus se lo gode. Muro difensivo e temperamento da veterano, fin qui il migliore dei nuovi.

ADZIC
ADZIC sv – Dalla prossima settimana tornerà in gruppo, si aspetta il debutto.
Commenti
(1)