Ilbianconero.com

  • AFP or licensors
    Verso Juventus-Manchester City: sorpresa Koopmeiners? Da Yildiz a Thuram, Thiago Motta cambia

    Verso Juventus-Manchester City: sorpresa Koopmeiners? Da Yildiz a Thuram, Thiago Motta cambia

    • Andrea Ajello
    Domani sarà vigilia di Juventus-Manchester City, grande sfida tra due squadre che stanno vivendo un momento complicato e che hanno bisogno di punti per mettere in cassaforte la qualificazione ai playoff di Champions League. Dopo il pareggio casalingo contro il Bologna, i bianconeri vogliono riscattarsi e per farlo Thiago Motta pensa ad alcuni cambi di formazione. 
     

    Juventus-Manchester City: le scelte di Thiago Motta


    Prima di tutto, in porta, dove Di Gregorio è atteso di nuovo tra i pali dopo due partite in panchina. In difesa, molto dipenderà da Cambiaso, con Danilo e Savona che potrebbero entrambi giocare se l'ex Genoa non riuscisse a recuperare per mercoledì. A centrocampo, Fagioli, schierato a sorpresa insieme a Locatelli nell'ultimo match, non ha convinto ed è destinato a lasciare il posto a Thuram, ricomponendo la coppia più utilizzata in stagione.
     

    Yildiz titolare?


    L'altra novità rispetto al Bologna ci sarà in attacco. Koopmeiners, che quando ha giocato partendo qualche metro più indietro ha espresso tutte le sue qualità, sarà nuovamente proposto da trequartista. Non dovrebbero esserci "sorprese" a livello di ruolo, non almeno dall'inizio. A differenza dell'ultimo match però, Yildiz è pronto a riprendersi una maglia da titolare. Al posto di chi? Ballottaggio tra Weah e Conceicao. Davanti, ovviamente, Vlahovic. 

    Commenti

    (9)

    Altre Notizie