
Juventus, è stato un giorno chiave per il mercato: da Kalulu a Nico Gonzalez, vediamo caso per caso

Un nome che è spuntato fuori nelle ultime ore è quello di Edwards dello Sporting Lisbona, che ha impressionato in Portogallo per la sua velocità e capacità di dribbling. L'inglese rappresenta un'opzione intrigante, in grado di portare fantasia e imprevedibilità al reparto offensivo juventino. Al momento però si registrano solo contatti.

Conceiçao è uno dei nomi che la Juventus monitora per la fascia destra. Le trattative tra il club torinese e il Porto sono in fase di stallo su questo punto cruciale. Finora non è emersa una disponibilità da parte del Porto per la formula del prestito con diritto di riscatto. Le due società sono ancora in trattativa per definire i termini del trasferimento, ma la questione del diritto di riscatto rimane un ostacolo da superare.

La situazione su Koopmeiners ha avuto degli sviluppi importanti nei giorni scorsi. Il giocatore non è stato inserito nella lista dei convocati dell'Atalanta per la Supercoppa contro il Real Madrid. Nella giornata di oggi il club orobico ha portato a termine l'acquisto di Brescianini dal Frosinone, soffiandolo al Napoli. Un acquisto che potrebbe aprire definitivamente la trattativa, il club bergamasco infatti potrebbe dare il via alla cessione dell'olandese.

L'argentino resta uno dei nomi principali per il reparto degli esterni d'attacco. Tuttavia si aspetta l'operazione Gudmundsson per sbloccare la trattativa. Da valutare però l'inserimento dell'Inter sul giocatore islandese, che potrebbe complicare le cose.

Nome caldissimo per il reparto arretrato. Pierre Kalulu è diventato nella giornata di ieri un obiettivo, poi la trattativa è avanzata molto velocemente, fino a giungere ad una conclusione. Tra Juventus e Milan l'accordo è stato raggiunto, mentre sul giocatore manca ancora qualcosa. Affare però praticamente definito.
Commenti
(6)