Il futuro di Nicolò Fagioli sembra sempre più lontano da Torino, anche se rimane da capire quale potrà essere la sua destinazione. Il centrocampista, infatti, è molto seguito dalla Fiorentina, che sta intensificando i contatti con la Juve. I viola vorrebbero anche inserire l'obbligo alla formula del prestito, segno dell'interesse importante per lui. A mettere gli occhi su Fagioli, però, ci sarebbe anche il Lipsia, con il club tedesco che potrebbe presentare un'offerta ufficiale nelle prossime ore. La Juventus non rimane a guardare, e mentre riflette sull'offerta giusta per il classe 2001, pensa già in ottica futura: secondo quanto riportato da Sky Sport, i bianconeri starebbero seguendo Tino Anjorin, centrocampista dell'Empoli.
Juventus, Anjorin è il nuovo nome per il centrocampo
La Juve potrebbe dunque anticipare la concorrenza. Sul centrocampista dell'Empoli, infatti, c'è anche l'interesse di Torino e Atalanta, ma entrambi i club stanno pensando ad Anjorin per giugno. I bianconeri tengono quindi d'occhio la sua situazione, sempre nell'ottica della partenza di Nicolò Fagioli.
Commenti
(3)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(3)