Juve, quattro nomi per la difesa ma uno deve partire: la situazione
Il calciomercato della Juve continua anche durante il campionato. A due giorni dalla sfida con la Lazio, i bianconeri fanno i conti con i diversi infortuni che hanno colpito la squadra in queste settimane. Il più grave è quello di Gleison Bremer, che è costretto a saltare tutta la stagione. Proprio per questo Cristiano Giuntoli sta lavorando per cercare un nuovo difensore per i bianconeri, e ci sarebbero già diversi nomi in lista. Secondo Tuttosport, infatti, ci sono alcuni giocatori tenuti d'occhio dall'ex Napoli, ma allo stesso tempo non sarebbe da escludere una cessione nel reparto difensivo.
Juventus, i nomi per la difesa e lo scenario partenze
Non ci sarebbe dunque solo il difensore brasiliano Leo Ortiz nella lista di Giuntoli per gennaio. Oltre al classe 1996, il direttore tecnico della Juve starebbe tenendo d'occhio anche Kiwior, Beukema e Ismajli. Proprio per questo ci sarebbe la possibilità che un difensore saluti la squadra: secondo Tuttosport, infatti, non è da escludere che Danilo possa partire a gennaio.
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)