Da Pechino, dove oggi è stata inaugurata la Agnelli Chair of Italian Culture alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, John Elkann, presidente della Fondazione Agnelli, CEO di Stellantis e azionista di maggioranza della Juventus, ha rivolto un messaggio di incoraggiamento alla squadra e al tecnico in vista del derby di questa sera contro il Torino. La cattedra, ospitata e gestita dal China-Europe Philanthropy Innovation Research Center (CEPIRC) dell'Università di Pechino, rappresenta un nuovo ponte culturale tra Italia e Cina, e l'occasione ha visto Elkann mostrare il suo sostegno ai bianconeri per l’atteso scontro cittadino.
Elkann Juve, le parole
Le parole di John Elkann, intercettato dai cronisti presenti:
"I derby sono sempre difficili ma la squadra sta mettendosi bene insieme. Ho piena fiducia in Thiago Motta, ha preso davvero bene in mano la squadra".
(2)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(2)