Sky - Goglichidze può essere un obiettivo per gennaio
Il calciomercato per la Juventus, soprattutto per quanto riguarda il reparto difensivo, è in un momento molto importante. Dopo l'arrivo di Alberto Costa, i bianconeri hanno ormai chiuso per Renato Veiga dal Chelsea e il portoghese è atteso nelle prossime ore a Torino (CLICCA QUI PER I DETTAGLI). Ma non finisce qui, perché sembra essere tornato di moda il nome di Todibo e non solo. Un obiettivo di mercato per i prossimi giorni potrebbe anche essere Saba Goglichidze, difensore dell'Empoli. Lo riporta Sky Sport.
Goglichidze Juve, la situazione
Classe 2004, il georgiano ha collezionato fin qui 18 presenze per un totale di 1407 minuti. Al momento Goglichidze potrebbe diventare un nome da seguire per la Juve negli ultimi giorni di mercato, in attesa che si evolvano le situazioni di Kelly ed eventualmente Todibo.
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)