La prestazione dei bianconeri
Buone le prestazioni dei giocatori della Juventus convocati da Spalletti. Federico Chiesa si rende protagonista di una buona gara. Quando la palla è tra i suoi piedi dà sempre la sensazione di poter essere pericoloso con una delle sue accelerate improvvise. Il giocatore ha poi lasciato spazio a Raspadori. Propositivo anche Cambiaso, fresco di rinnovo con la Juventus e autore di diverse discese sulla fascia e qualche bel pallone in mezzo all'area. Nella seconda frazione di gioco è stato poi spostato a destra con l'uscita di Bellanova e l'ingresso di Dimarco. Ordinata la prestazione di Fagioli, che ha toccato tantissimi palloni nel ruolo di regista. C'è anche il suo zampino nel gol del vantaggio azzurro. Altre risposte positive in questo ruolo, soprattutto in ottica Juventus.
Calafiori, inizio difficile. Poi buona gara
Occhi inevitabilmente puntati anche su Riccardo Calafiori. Il centrale azzurro attualmente al Bologna sembra accusare un po' di tensione. Al settimo minuto di gioco della prima frazione l'ex Basilea sbaglia in disimpegno, regalando palla alla Bosnia. Per poco gli ospiti non trovavano il vantaggio. Col passare dei minuti di gioco Calafiori ha acquisito maggior sicurezza, soprattutto a livello difensivo.
Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci
Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora.
Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.