AFP via Getty Images

Juventus, il vice Vlahovic andrà trovato: il punto sull'attacco bianconero
Milik con la valigia in mano, Kean alla Fiorentina e Morata in direzione Milan
In casa bianconera Arkadius Milik non farà parte del progetto tecnico, il polacco quindi lascerà la Juventus. L'anno scorso era stato lui il vice Vlahovic, quest'anno la ricerca del sostituto del serbo passerà proprio dalla cessione dell'ex Napoli e Marsiglia. Una volta ceduto la Juventus passerà all'offensiva per l'attaccante di riserva. Che non sarà Moise Kean, ceduto ufficialmente alla Fiorentina, e men che meno Morata, ormai in dirittura d'arrivo al Milan.
I nomi accostati alla Juventus
Giacomo Raspadori era stato accostato alla Juventus nelle settimane scorse ed è tornato di moda nelle precedenti ore. L'ex Sassuolo è in forza al Napoli dalla stagione 22/23. Raspadori ha delle caratteristiche che lo avvicinano al gioco di Motta, però è una pista che resta difficilmente percorribile. Prima di tutto perché Antonio Conte sembra deciso a rilanciare il giocatore dopo una stagione complicata, con poco spazio trovato dopo una prima annata positiva, seppure con un minutaggio non proprio elevato. Infine perché da parte del Napoli stesso c'è la volontà di dare un senso ai 30 milioni che erano stati sborsati dal club partenopeo al Sassuolo due anni fa.
Abraham, nome sacrificabile dalla Roma
L'altro nome è quello di Tammy Abraham, attaccante della Roma. Il giocatore è reduce da una stagione molto complicata, anche perché reduce dall'infortunio al crociato. Il club giallorosso potrebbe anche decidere di sacrificarlo, non sembra esserci la volontà di continuare necessariamente con l'inglese. Di conseguenza questo è un aspetto che potrebbe tornare utile in sede di trattativa tra i due club, soprattutto alla Juventus.
Commenti
(4)