Il Cagliari sta vivendo un buon momento in campionato, con tre risultati utili consecutivi: i pareggi contro Milan e Genoa e la vittoria sul Verona. Tra i protagonisti di questa striscia positiva spicca Nadir Zortea, autore di un gol nel pirotecnico 3-3 contro i rossoneri. Il difensore, al centro dell’attenzione per le sue prestazioni, si è raccontato in un’intervista rilasciata a Il Corriere dello Sport, condividendo emozioni e pensieri su questo periodo di crescita personale e di squadra.
JUVENTUS - "Da ragazzino la seguivo. Quando ci ho giocato contro, ho provato un sentimento vicino all’odio. Sportivo, s’intende. Ma non scriverlo". IDOLI - "I terzini che attaccano, come Dani Alves e Cancelo. Ma a casa ho le maglie di Alex Del Piero, stravedevo per lui".
Commenti
(3)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(3)