Giornata di Champions League per la Juventus, ma non solo. La prima squadra scenderà in campo alle 21:00 alla Red Bull Arena, ma in questi minuti sono in campo le Primavere di entrambi i club. Allo Stadion am Cottonweg, infatti, è di scena la Youth League e per i bianconeri ci sono due ospiti speciali in tribuna. Si tratta del presidente della Juventus Gianluca Ferrero e Gianluca Pessotto, ex giocatore bianconero e oggi Football Teams Staff Coordination Manager. I due hanno osservato il primo tempo dei ragazzi di Magnanelli, che sono andati in vantaggio al termine del primo tempo grazie a un grande gol di Alessio Vacca dopo appena 8 minuti.
(2)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
ciasky3953070
da cambiare non so dire e non mi riguarda ma sicuramente non è molto fotogenico , per i non più giovani , ricordo che da ragazzini si guardava alla televiosione " Il magico Alvermann " ... fa sorridere , ma guardare per credere .
giack762
Cambiamo il presidente, questo non si può guardare. Del Piero presidente, subito.
Commenti
(2)da cambiare non so dire e non mi riguarda ma sicuramente non è molto fotogenico , per i non più giovani , ricordo che da ragazzini si guardava alla televiosione " Il magico Alvermann " ... fa sorridere , ma guardare per credere .
Cambiamo il presidente, questo non si può guardare. Del Piero presidente, subito.