Ilbianconero.com

  • AFP or licensors
    Yildiz verso la panchina: la scelta di Thiago Motta alla vigilia di Juventus-Bologna

    Yildiz verso la panchina: la scelta di Thiago Motta alla vigilia di Juventus-Bologna

    • Redazione BN
    Giornata di vigilia in casa Juventus. Domani sera, con calcio d'inizio alle ore 18, i bianconeri torneranno in campo per affrontare il Bologna in campionato all'Allianz Stadium. Al netto dei recuperi di Dusan Vlahovic e Vasilije Adzic, per Thiago Motta sarà un'altra giornata all'insegna dell'emergenza, visto il protrarsi delle assenze di Nicolò Savona, Weston McKennie, Douglas Luiz e Nico Gonzalez.

    Nonostante le scelte siano quasi obbligate, qualche nodo da sciogliere in vista della sfida contro il suo passato c'è. Tra gli osservati speciali, infatti, ci sono Kenan Yildiz, Timothy Weah e Francisco Conceicao, la cui posizione è tutta da monitorare in vista del calcio d'inizio di Juve-Bologna.
     

    Yildiz, Weah e Conceicao: chi gioca contro il Bologna?



    Se tra porta, difesa e centrocampo non ci sono grossi dubbi, dalla trequarti in sù l'unico che sembra certo di un posto è Teun Koopmeiners, il quale sarà chiamato ad agire alle spalle di Dusan Vlahovic, pronto a tornare a recitare il ruolo di epicentro offensivo bianconero. Attenzione, dunque, alle corsie esterne.

    Yildiz verso la panchina?


    L'indiziato principale a partire dalla panchina potrebbe essere proprio il numero 10, con Thiago Motta che starebbe pensando al turco classe 2005 come carta da giocare a partita in corso. Di conseguenza sarebbero Weah e Conceicao i due calciatori designati ad agire sulle corsie esterne dal primo minuto: per l'occasione lo statunitense traslocherebbe sull'out mancino, mentre il portoghese - come da copione - agirebbe sulla destra.

     



    Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
    Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui



    Commenti

    (6)

    Altre Notizie