Yildiz, dopo la doppietta all'Inter c'è un traguardo nel mirino
Se c'è qualcuno che si è preso la scena più di altri durante Inter-Juventus, non può che essere Kenan Yildiz. Il turco ha infatti cambiato la partita, segnando addirittura due gol dal suo ingresso in campo. Il classe 2005 è stato senza dubbio determinante nel derby d'Italia, e chissà che non possa esserlo anche contro il Parma. Yildiz va verso un'altra panchina, ma potrebbe risultare decisivo a partita in corso, proprio come a San Siro. E in quest'occasione c'è un motivo in più: il turco, infatti, è a caccia di un traguardo importante con la maglia bianconera.
Yildiz Juve, il traguardo nel mirino del turco
Il trequartista non ha ancora segnato in campionato all'Allianz Stadium. L'unica rete segnata in casa, infatti, è arrivata a settembre contro il PSV. Anche nella scorsa stagione Yildiz ha segnato sempre in trasferta, contro Bologna e Frosinone.
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)