Kenan Yildiz, reduce da due assist nelle prime due gare di campionato sarà ancora titolare nel match contro la Roma in programma domani sera all'Allianz Stadium. Adesso che sono arrivati i nuovi acquisti, la domanda che molti si fanno è se il classe 2005 cambierà posizione rispetto a quella in cui ha giocato con Como e Verona, ovvero da trequartista alle spalle di Vlahovic. In particolare con Teun Koopmeiners, che dovrebbe ricoprire proprio quel ruolo. Thiago Motta ha risposto alla domanda in conferenza stampa.
"Quando la squadra avrà bisogno può giocare in tante posizioni diverse, dipenderà dal suo stato di forma e da quello che vogliamo proporre. Un ragazzo forte che si adatta facilmente a quello che gli chiediamo in campo".
Commenti
(2)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(2)