A margine dell’evento Betsson Sport allo Sportitalia Village, Francesco Totti ha detto la sua anche su Kenan Yildiz e sul paragone con Alex Del Piero, di cui ha ereditato la maglia numero 10: "Yildiz è un giovane talento, ha grandi qualità per dimostrare di essere un grande giocatore", le parole della leggenda della Roma sul classe 2005 della Juventus. "Paragonarlo ad Alex è riduttivo e non giova al ragazzo, quello che ha fatto Alex sarà difficile da ripetere. Indossare il dieci poi non è facile, il numero pesa".
Yildiz è finito al centro di varie critiche dopo la deludente prestazione contro la Lazio, con vari commenti tra cui quello abbastanza pesante di Massimo Mauro: "Penso che dovrebbe giocare diversamente, sulla sinistra troppo prevedibile, mi sembra un Chiesa venuto male fino ad ora".
Commenti
(1)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(1)