Attraverso una storia diffusa attraverso il suo profilo Instagram, Dusan Vlahovic ha annunciato che non risponderà alla convocazione da parte della Serbia per le prime gare di Nations League. L'attaccante della Juventus, dunque, non sarà a disposizione per le prime due gare del girone contro la Spagna campione d'Europa in carica e la Danimarca. Il serbo, reduce dalla grande doppietta contro il Verona, rimarrà dunque a casa.
Niente Nazionale per Vlahovic: il motivo
Dusan Vlahovic, come annunciato su Instagram, non risponderà alla convocazione della Nazionale per 'motivi familiari'. Per questo motivo il classe 2000 non starà a disposizione del ct Dalic.
Commenti
(1)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(1)