
Verona-Juventus, TOP e FLOP al 45': Vlahovic cecchino, Savona di personalità
Nella prima frazione di gioco la Juve accetta, inizialmente, la pressione feroce dell'Hellas ma quando i bianconeri trovani gli spazi sanno colpire. La catena Locatelli-Yildiz-Vlahovic è il trionfo della verticalità e il serbo rompe gli indugi e l'equilibrio. Poi prima del break devia in porta la torre di Savona destinata al bersaglio e la scena è tutta sua.
I TOP e FLOP del primo tempo nella gallery dedicata.

TOP VLAHOVIC - Mezz'ora scarsa per prendere le misure al match e ai difensori del Verona, poi all'improvviso si illumina il corridoio DV9 non perdona, griffando il suo primo goal stagionale.

TOP SAVONA - Al debutto da titolare in Serie A si vede annullare un tap-in sotto misura per fuorigioco (netto). Poi usa sempre la testa e, nella fattispecie, la mette nella circostanza che propizia il 2-0 di Vlahovic. Personalità.

TOP LOCATELLI - Thiago Motta lo riconferma nei due in mediana e il numero 5 bianconero si posiziona sulla traiettoria di Suslov. Molto attivo in fase di costruzione, sfiora il goal spacca-partita, ma un prodigio di Montipò sventa i piani. L'azione che spezza l'equilibrio, però, nasce da un suo preziosissimo break. Tonico.

TOP BREMER - Due chiusure prodigiose che permettono di andare all'intervallo con la porta immacolata. Monumentale.

FLOP FAGIOLI - Thiago gli concede una chance dal primo minuto, tra i due in mezzo, ma il classe 2001 - preferito a Douglas Luiz - fatica ad alzare i giri del motore soffrendo in più di una circostanza la pressione del Verona.
Commenti
(6)