Dopo il turno infrasettimanale che ha visto la Juve pareggiare contro il Parma, i bianconeri scendono in campo contro l'Udinese in trasferta. In occasione dell'undicesima giornata di Serie A, infatti, la Juventus è chiamata a riscattarsi e a cercare la vittoria, che manca dal match interno contro la Lazio. Ad affrontare i bianconeri ci sarà un Udinese che viene dalla sconfitta contro il Venezia per 3-2, arrivata a 4 minuti dalla fine con il rigore dei Pohjanpalo. Ma come andò a finire l'ultima gara tra Udinese e Juventus in Friuli?
Udinese-Juventus, l'ultimo precedente in Friuli
Udinese-Juventus era stata una partita molto importante per i bianconeri, infatti era il primo impegno ufficiale della scorsa Serie A. In quell'occasione la squadra allora allenata da Allegri portò a casa una netta vittoria per 3-0 grazie alle reti di Chiesa, Vlahovic e Rabiot, tutte nel primo tempo.
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)