
Torino-Juventus, la moviola dei giornali: 'Savona su Karamoh, intervento sul pallone. Mani di Sosa: niente rigore'
Clicca la gallery per le moviole dei giornali.

LA GAZZETTA DELLO SPORT
Fabbri 6 - Conduzione chiara e attenta: vede in tempo reale il contatto Savona-Karamoh e quel colpo di braccio di Yildiz in dinamica di caduta. Var ok su Nico-goal annullato.

CORRIERE DELLO SPORT
Fabbri 6.5 - Partita molto concreta per Fabbri dal punto di vista disciplinare (il designatore Rocchi ha avuto un sussulto sul doppio rosso a Vanoli e Motta), certo che due mass (panchine comprese) nella stessa partita non sono proprio il top (la prima, fra l’altro, causata da un suo errore, il pestone di Thuram su Maripan è chiaro, anche da giallo, basta farlo). Restano, però, le cose positive: non c’è rigore sul mani di Sosa, il tocco di Yildiz, giusta valutazione Savona-Karamoh. Manca un giallo chiaro (oltre che per Thuram) anche per Che Adams (ostacola tre volte Di Gregorio per non farlo rinviare).
NO ROSSO
Intervento in scivolata di Savona su Karamoh solo davanti a Di Gregorio, il bianconero rischia il rosso per DOGSO ma prende prima il pallone, corretta lettura. Fuori dal campo Vanoli scatta, Motta reagisce, nasce una seconda mass confrontation, doppio rosso per i due tecnici.
NO RIGORE
Cross di Yildiz, in area granata Sosa devia con il braccio destro che è però in movimento per dinamica di corsa e comunque vicino al corpo e nella figura. Yildiz tocca con la mano il pallone nella sua area, ma perché è in caduta dovuta al colpo ricevuto da Sosa alle spalle, giusto far proseguire. Non era rigore neanche l’uscita di Di Gregorio su Karamoh (perfetto attacco al pallone), ma l’arbitro fischia un contatto precedente su Gatti.

TUTTOSPORT
Fabbri 6.5 - Sempre vicino al gioco tranne che sul contrasto Savona-Karamoh che lascia correre, ma la scelta non facile resta discutibile.
Commenti
(0)