Khéphren Thuram è pronto per tornare in campo... alle Olimpiadi. Thierry Henry, infatti, lo ha inserito nella lista dei 25 pre-convocati per il torneo che partirà il prossimo 24 luglio, fino al 10 agosto. Lì, alle porte del nuovo campionato, con la Serie A che partirà solo una settimana dopo, potrà aver già definito il suo futuro o essere ancora nel pieno delle trattative. Del resto, in Italia, in molti lo apprezzano: dall'Inter al Milan, che però tratta Youssouf Fofana del Monaco, fino alla Juventus ha come priorità l'olandese Teun Koopmeiners dell'Atalanta, ma cerca anche diversi centrocampisti. E, ora, sulle sue tracce c'è anche il Napoli.
Juventus, duello con il Napoli per Khéphren Thuram
Come spiega calciomercato.com, il nuovo allenatore Antonio Conte - annunciato ufficialmente poco fa - lo vorrebbe volentieri in squadra. Khéphren Thuram è sotto contratto con il Nizza fino a giugno 2025 e non intende prolungare l'accordo col club francese, dove ha giocato nelle ultime cinque stagioni segnando 9 gol in 167 presenze. Il Nizza si è qualificato in Europa League grazie al quinto posto in classifica, ma in molti sono già partiti, soprattutto l'allenatore italiano Francesco Farioli (approdato sulla panchina dell'Ajax in Olanda) e il direttore sportivo Florent Ghisolfi, passato alla Roma. E ora il mercato chiama anche lui, con la sfida Juventus-Conte che può entrare nel vivo.
Commenti
(2)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(2)