7
La Juventus si appresta a dare il benvenuto a un nuovo capitolo della sua storia con l'arrivo di Thiago Motta come allenatore. Tra martedì e mercoledì è prevista la firma sul contratto che legherà l'ex centrocampista a doppia nazionalità italiana e brasiliana al club bianconero, segnando così l'inizio ufficiale della sua avventura sulla panchina della Vecchia Signora.

A raccontarlo è Fabrizio Romano


Thiago Motta nuovo allenatore della Juventus: la firma


Con l'arrivo di Thiago Motta e i movimenti di mercato in corso, la Juventus si prepara a una stagione di rinnovamento e ambizioni elevate. L'obiettivo è tornare a essere competitivi sia in Italia che in Europa, e le mosse strategiche di mercato saranno cruciali per raggiungere questi traguardi. La firma di Thiago Motta segna l'inizio di questo nuovo percorso, e i tifosi bianconeri attendono con ansia di vedere come si svilupperà la nuova era sotto la sua guida.

La prossima settimana sarà quindi decisiva per definire i contorni della Juventus 2024-25, con la speranza che le nuove strategie e gli acquisti possano riportare il club ai vertici del calcio mondiale.

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.