Non sarà Karim Adeyemi il sostituto di Khvicha Kvaratskhelia al Napoli. L'esterno offensivo tedesco ha infatti preso la decisione di rimanere al Borussia Dortmund sino al termine della stagione, declinando così la proposta avanzata dalla formazione allenata da Antonio Conte. Il classe 2002, dunque, non approderà sul palcoscenico della Serie A. Quantomeno non a gennaio. Sullo sfondo, infatti, la Juventus monitora con attenzione il fronte, dopo aver corteggiato Adeyemi già la scorsa estate.
La posizione della Juventus
Secondo quanto riferito da Sportitalia, la Juventus non ha perso di vista l'esterno offensivo del Borussia Dortmund e, in vista del mercato estivo che partirà a giugno, potrebbe tornare con decisione sul giocatore che, come detto, ha scelto di rimanere in Germania. Almeno per qualche mese.
Commenti
(1)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(1)