Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale italiana a Coverciano, il CT Luciano Spalletti ha parlato anche di Federico Chiesa, che secondo alcuni potrebbe trovare meno spazio con il nuovo modulo, un po' come Mattia Zaccagni: "Un po' sì, un po' no", il commento del Commissario Tecnico. "Zaccagni ieri ha fatto un goal da seconda punta. Chiesa nella Juventus di Allegri ha spesso giocato in quel ruolo lì e io lo vedo in quel ruolo. C'è bisogno che capisca determinate cose, ma secondo me lo può fare".
Spalletti è poi andato un po' controcorrente nel commentare uno dei temi del momento, ovvero l'alto numero - a detta di molti eccessivo - di partite in calendario: "Per me non si gioca troppo, la questione viene spesso utilizzata come un alibi".
Commenti
(1)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(1)