Ilbianconero.com

  • AFP via Getty Images
    Soulé-Roma, c'è già la data dell'esordio in giallorosso

    Soulé-Roma, c'è già la data dell'esordio in giallorosso

    Matias Soulé è pronto a iniziare una nuova avventura con la Roma, dove troverà ad attenderlo alcuni volti familiari e amici connazionali come Paulo Dybala e Leandro Paredes. Questi legami sono stati decisivi nella scelta di Soulé di rimanere in Serie A, dopo la sua ultima stagione al Frosinone, rifiutando offerte da club come Leicester e West Ham.

    Oltre a Dybala e Paredes, Soulé ha avuto anche il supporto di Daniele De Rossi, con cui ha avuto diversi contatti telefonici nei giorni scorsi. Queste connessioni hanno contribuito a rendere la decisione di trasferirsi alla Roma più facile e motivante per il giovane argentino.

    La prima partita con la Roma


    Sabato alle ore 17, Soulé farà il suo esordio con la maglia giallorossa, un momento molto atteso dai tifosi e dalla società. Il 3 agosto, la Roma affronterà l’Olympiacos in un’amichevole a Rieti, prima di partire per l’Inghilterra, dove svolgerà la seconda parte del ritiro estivo. Queste partite rappresentano un'opportunità importante per Soulé di integrarsi con i nuovi compagni e dimostrare il suo valore sul campo.

    Commenti

    (0)

    Altre Notizie