
Sky - Juventus-Fiorentina, nuova offerta per Nico Gonzalez. Parti vicine, i dettagli
Il giocatore, che da tempo aveva espresso la sua preferenza per il trasferimento in bianconero, potrebbe presto vestire la maglia della Vecchia Signora. Dopo settimane di trattative, la Juventus ha presentato un'offerta di 32 milioni di euro più 5 milioni di bonus, avvicinandosi così alla richiesta di 40 milioni di euro della Fiorentina.
A raccontarlo è Sky Sport.
Nico Gonzalez-Juventus: ore decisive
Secondo le ultime indiscrezioni, sabato 24 agosto potrebbe essere la giornata decisiva per la chiusura dell'affare. La Fiorentina ha chiesto un ultimo sforzo economico alla Juventus, che sembra intenzionata a fare tutto il necessario per assicurarsi l'attaccante argentino. La trattativa è ormai alle battute finali, con entrambe le parti che lavorano per superare gli ultimi dettagli e arrivare a un accordo definitivo.
Nico González ha sempre manifestato la sua volontà di trasferirsi alla Juventus, nonostante l'interesse mostrato anche dall'Atalanta. Questo desiderio di unirsi al club bianconero ha giocato un ruolo fondamentale nelle trattative, mettendo la Juventus in una posizione di vantaggio rispetto ad altre pretendenti. Ora, con l'affare quasi concluso, la Juventus può concentrarsi su altri obiettivi di mercato.
Commenti
(8)