4
La Juventus sta vivendo un periodo intenso sul fronte del calciomercato, e le notizie di oggi segnalano progressi significativi. Dopo aver praticamente concluso l'operazione per l'acquisto del portiere Michele Di Gregorio dal Monza, il club bianconero è ora molto vicino a chiudere anche per Douglas Luiz, centrocampista dell'Aston Villa. A raccontarlo è Sky Sport.


L'operazione Douglas Luiz


Secondo Sky Sport, l'affare per portare Douglas Luiz a Torino è ormai in fase avanzata. Il centrocampista brasiliano, che ha mostrato ottime prestazioni nella Premier League, è visto come un rinforzo ideale per il centrocampo bianconero. La Juventus sta lavorando alacremente per chiudere i dettagli finali e portare Luiz sotto la guida di Thiago Motta.

In aggiunta all'operazione Douglas Luiz, la Juventus sta pianificando una serie di mosse strategiche. I cartellini di Weston McKennie e Samuel Iling-Junior potrebbero essere utilizzati come pedine di scambio in queste trattative, consentendo alla società di ottenere i giocatori desiderati senza esborsi economici eccessivi.


Greenwood-Juventus


La Juventus ha inoltre bloccato il talento del Manchester United, che ha impressionato durante il suo periodo di prestito al Getafe. L'accordo con il giocatore è già stato raggiunto, e il club bianconero è pronto ad accoglierlo non appena verranno risolti i dettagli con i Red Devils. E' Mason Greenwood

L'attaccante del Manchester United, che ha recentemente ritrovato forma e fiducia, è visto come un'opzione intrigante per l'attacco juventino. Tuttavia, il suo arrivo è subordinato alla partenza di uno tra Federico Chiesa e Matías Soulé. Se uno dei due dovesse lasciare la squadra, Greenwood potrebbe vestire la maglia bianconera.



Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.