In Serie A nessuna squadra ha fatto meglio della Juventus: il dato
La Juventus sta preparando la partita di campionato contro il Cagliari dopo il bel successo in Champions League a Lipsia. I bianconeri cercheranno di ripetersi con una buona prestazione, con l'obiettivo di dare continuità alla striscia positiva iniziata contro il Genoa. Dopo i tre pareggi per 0-0 di fila, infatti, gli uomini di Thiago Motta hanno reagito, riuscendo a trovare sei gol in due partite. I bianconeri affronteranno il Cagliari di Davide Nicola, forti anche di un vero e proprio primato che li vede davanti a tutte le squadre di Serie A.
Il primato che premia la Juve in Serie A
La Juventus è infatti la prima squadra in campionato per numero di passaggi effettuati con 3571. Non finisce qui, però. I bianconeri sono anche la squadra più precisa, infatti anche la percentuale di passaggi riusciti è la più alta di tutta la Serie A, con il 91%.
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)