In casa Manchester United c'è interesse sia per Jadon Sancho (con la condizione che gli inglesi partecipino al pagamento dello stipendio) che per Mason Greenwood (che ha già dato un consenso preliminare alla Juventus). Entrambi sembrano destinati a lasciare i Red Devils, che potrebbero a questo punto considerare l'acquisto di Federico Chiesa per colmare il vuoto sul lato offensivo, dato che la Juventus non ha intenzione di pagare i 40-50 milioni di euro richiesti per Sancho o Greenwood.
Tuttavia, le dinamiche di mercato potrebbero portare a diversi sviluppi, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, anche perché Chiesa è apprezzato anche dal Bayern Monaco e dalla Roma.
Commenti
(1)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(1)