Sancho sbaglia il rigore, Ten Hag lo difende: le parole
Il manager del Manchester United, Erik ten Hag, è intervenuto in difesa di Jadon Sancho dopo il suo errore durante la serie di rigori nella sconfitta contro il Manchester City sabato scorso. Ten Hag e Sancho si sono ritrovati a Old Trafford in questa stagione dopo un periodo di tensione l'anno scorso, che aveva portato l'ala in prestito al Borussia Dortmund.
"È un ottimo rigorista," ha dichiarato Ten Hag a ITV. "Oggi ha sbagliato, ma fa parte del gioco". Sancho resta anche un obiettivo di mercato della Juventus, sebbene parta decisamente defilato rispetto ad altri profili.
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)